Menu
Matrimoni e ricevimenti di eccellenza in ville, castelli, dimore storiche

Villa Correr Agazzi con Barchessa

Villa Veneta privata per matrimoni, eventi aziendali,shooting fotografici. 

Villa Veneta del XVII Secolo ai bordi della Livenza

Recensioni

 

 

Nel Giardino posteriore

 

 

Raccomandazioni e Recensioni delle coppie su Villa Correr Agazzi

Pensiamo che affidare la valutazione della Location e dei servizi che essa offre alla voce delle coppie che hanno scelto Villa Correr Agazzi per il loro ricevimento di nozze sia il mezzo più efficace e certamente più sincero ed onesto per fornire ai futuri Sposi che visitano il nostro sito web la possibilità di formarsi un giudizio imparziale ed oggettivo su quello che questa splendida Location offre.

 

Raccomandazioni tratte da Google

Silvia Cesca.

Data nozze: 19 settembre 2009

“Sono convinta che in certi casi le parole non servono poi a molto, soprattutto quando si vorrebbe parlare di un posto che affida la sua voce alla sua storia, alla sua bellezza, alla sua semplice magia, al suo silenzioso e coinvolgente incanto.

Parlo proprio della villa Correr Agazzi, parlando così del posto che ospiterà il più bel giorno della mia vita…il nostro matrimonio! Semplice l’impatto con questo luogo, ma improvvisa e veloce la scelta…colta dalla pura bellezza dei suoi lineamenti.

Io vi consiglio di vederla…e poi ci penserà lei a farsi guardare! Infine non è da sottovalutare la disponibilità e la gentilezza dei proprietari, che hanno fatto rinascere questo posto, e che ora la sanno giustamente valorizzare con semplice buon gusto. Definirei il tutto…adorabile…addirittura irrinunciabile, per chi cerca un posto dove poter rendere unico un giorno, un evento, un’occasione…ecco…lungo il Livenza…questo è possibile!”

 

 

Recensioni da “ZANKYOU WEDDINGS”

Federica Fidone

Data nozze: 02 Luglio 2016

Villa bellissima mantenuta con estrema cura.

L’abbiamo noleggiata per il nostro matrimonio che si è tenuto il 2 luglio 2016 e non possiamo che dire che siamo rimasti estremanente soddisfatti. Parco favoloso, ottimo per organizzare il buffet di antipasti, e super apprezzato dai piccoli ospiti che posso scorazzare in lungo ed in largo.

Gli ambienti della villa sono molto versatili, c’è un splendida sala con travi a vista al piano superiore che può ospitare più di 200 persone sedute ed infine la barchessa al piano di sotto che ha un fascino tutto particolare.

Da non sottovalutare poi tutti i salottini presenti all’ìnterno della villa che sono arredati con estrema cura.

Ringrazio il proprietario per la flessibilità e l’accoglienza.

 

Raccomandazioni dal portale  “MATRIMONIO. COM”

 

Enrica Santin

Data nozze: 15 Ottobre 2016

Villa Correr Agazzi è una location splendida, ci ha permesso di vivere il nostro matrimonio proprio come lo immaginavamo. La villa è bellissima ed ha un parco enorme e curatissimo, a noi ha regalato foto e momenti indimenticabili. I proprietari sono delle persone meravigliose e disponibili che porteremo sempre nei nostri ricordi cosi’ come la loro raffinatissima villa. Enrica & Simone

Da Valentina Agnolon

Data nozze: 05 Ottobre 2016

Location incantevole, ce ne si innamora a prima vista! Gli ampi spazi sia interni che esterni danno la possibilità di gestire al meglio l’evento in qualsiasi condizione meteorologica. Il Dr.  Marchetto e la moglie, in compagnia del dolcissimo Artù, sono molto disponibili e gentili! Assolutamente consigliata!

Da Michela

Data nozze: 04 settembre 2016

Abbiamo avuto il piacere di organizzare il nostro ricevimento di nozze presso Villa Correr Agazzi.  La location è senza dubbio una delle più belle del Veneto orientale, una barchessa in stile veneziano che si presta in modo eccellente alle molteplici esigenze organizzative di un matrimonio. È dotata infatti di una sala superiore coperta, una sala al piano terra con porticato e un ampio giardino. Il proprietario e la moglie si sono dimostrati disponibili a soddisfare le nostre richieste.

Da Lino e Silvana

Data nozze: 11 settembre 2016

Villa del XVII sec. mantenuta in condizioni eccellenti, con un incantevole parco e stanze dedicate al relax notevoli; il titolare è persona seria e di classe, la disponibilità e la cortesia sono una caratteristica rara. Da non sottovalutare la convenzione col comune che consente la cerimonia civile in loco.
Il mio matrimonio è stato spettacolare

Da Vera Pavan

Data nozze: 03 Settembre 2016

Location stupenda, tutti ci hanno fatto i complimenti, molto ben curata sia il parco che il suo interno, grande e spaziosa, dà la possibilità di usufruire tutti gli spazi in piena libertà, i titolari sono stati molto gentili e disponibili con noi dal primo momento fino all’ultimo, oltre ad essere molto professionali. La raccomandiamo vivamente a tutti per un matrimonio da favola come è stato il nostro. Vera e Alessandro

 

 

 

Da Davide Bergantin

Data nozze: 20 Agosto 2016

Una location perfetta tutti gli eventi che vorrete tenervi nel cuore per sempre. Consigliabile assolutamente soprattutto per matrimoni. Abbiamo appena festeggiato il nostro matrimonio lì e la soddisfazione è alle stelle.

 

Da Federica Fidone

Data nozze: 02 Luglio 2016

Villa Agazzi è stata la cornice perfetta ed elegante per il nostro matrimonio. È dotata di ambienti versatili e arredati con gusto, dalla sala al primo piano con travi a vista, ai salottini molto apprezzati dagli ospiti per un po’ di relax ed infine la Barchessa al piano di sotto dove abbiamo intrattenuto gli ospiti per il dopo cena. Degno di nota anche il meraviglioso parco che abbiamo utilizzato per il buffet in piedi, parco apprezzato sia dagli adulti che dai piccoli ospiti che hanno potuto giocare in libertà. Per gli spazi sopra descritti la villa è perfetta per ogni evenienza, anche in caso di brutto tempo. Un grazie sincero al Dott.Marchetto per la sua disponibilità. La consiglio vivamente!!

 

Da Marcello Colombo

Data nozze: 10 Luglio 2016

Location meravigliosa  che lascerà sicuramente un sogno indelebile delle vostre nozze!
La villa sembra stata essere concepita per organizzare matrimoni e troverete nella proprietà un ottimo partner per l’allestimento delle vostre nozze.
Peccato non abbiano ancora messo il pulsante per spegnere il caldo afoso! Che a noi ha accompagnato tutto il ricevimento.

Da Vanessa Cibin

Data nozze: 04 Giugno 2016

Location stupenda per tutti i futuri sposi! Ci eravamo già innamorati del posto guardando le foto nel sito ma quando l’abbiamo vista, beh, abbiamo pensato subito che quella sarebbe stata la villa per il nostro giorno più bello. Grazie infinite ai proprietari che ci hanno accolti in modo splendido e per la cura con la quale mantengono la villa nel suo stato originale. Tutti i nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti per la location scelta che consente un’altissima flessibilità nella gestione della giornata con le diverse stanze/salone/porticato e l’immenso e stupendo giardino che ci ha regalato foto stupende! 

Da Rita Bertocco

Data Nozze: 14 Maggio 2016

Abbiamo scelto Villa Correr Agazzi per l’eleganza discreta, la raffinatezza, la disponibilità di spazi coperti e all’aperto e naturalmente per il legame con la storia del nostro territorio. Il Portego della Barchessa è senz’altro la parte più affascinante della villa, ma abbiamo apprezzato anche l’atmosfera intima e accogliente della sala Malvasia. Gentilissimi e disponibili i proprietari. Avremo un ricordo meraviglioso dei festeggiamenti per il nostro matrimonio!

 

Da Fabio Mandro 

Data Nozze: 22 Maggio 2016

Il posto è semplicemente perfetto, gli ambienti tanti, affascinanti e usabilissimi. Ottimo il supporto dei proprietari, sia in fase di preparazione, che il giorno dell’evento, e persino massima disponibilità e flessibilità in fase di smontaggio delle strutture. È stato un vero piacere, assolutamente consigliato!

Da Diana De Benedetti

Data Nozze: 08 Maggio 2016

Con la Villa è stato amore a prima vista ! Mi è bastata una rapida visita e incontrare il sig. Marchetto per decidere che quella sarebbe stata la location per il mio matrimonio datata 8/5/2016. E si è rivelato un posto fantastico! Sono stata fortunata perchè c’era il sole e questo ci ha permesso di godere appieno dello splendido parco e di tutti gli altri locali, rendendo così il matrimonio mai statico e sempre coinvolgente. È stato un matrimonio civile con celebrazione presso la Villa stessa.  il sig. Marchetto e la Sua Signora sono veramente squisiti. i miei ospiti l’hanno definito “un posto da favola”!

Da Manuela Munno

Data Nozze: 26 settembre 2015

Ci siamo sposati il 26 settembre 2015 e il ricevimento si e’ tenuto in villa. Il matrimonio e’ stato un successo e la cornice della villa e’ stata a dir poco magica. Una villa ordinata, curata, con un tocco di magico e romantico tra roseti e grandi alberi. Possiamo spendere solo belle parole anche per la gentilezza e la disponibilita’ continua della famiglia!!! Consigliatissima….                                   

 

Da Mascia Lazzari

Data nozze: 13 settembre 2015

Abbiamo scoperto questo magico posto e ce ne siamo innamorati solo dalle fotografie, dopo avendolo visitato il nostro innamoramento è aumentato oltremisura! Innanzitutto un grazie ai sigg.ri Marchetto che sono stati gentilissimi, e molto disponibili, due persone squisite e discrete che ti mettono a proprio agio e ti fanno sentire come a casa propria.
Gli invitati sono stati affascinati dalla location, calda, di classe ma non troppo sfarzosa, come piace a noi, pur abitando in Riviera del Brenta, quindi con una vastità di ville a disposizione, abbiamo scelto questa barchessa proprio per la sua atmosfera di intimità.
La consiglio vivamente e se ne avessi la possibilità ripeterei l’esperienza sempre qui!!

 

Da Andrea Carraro

Data nozze: 30 agosto 2015

Siamo arrivati in villa per la prima visita e siamo stati accolti dalla moglie del proprietario accompagnata dal suo fedelissimo Artù (pastore tedesco). Poi è arrivato anche il proprietario che ci ha fatto visitare la villa. Bè, che dire. Non ci sono parole. Io e la mia (a quel tempo) fidanzata siamo rimasti senza parole. Bellissima, villa curata nei minimi dettagli, e tenete conto che eravamo a fine gennaio. Noi volevamo un matrimonio civile particolare, la cerimonia doveva essere celebrata in villa. Cosa non facile, ma non per villa agazzi. Al resto ci ha pensato il sig. Marchetto.

 

Da Anna Dalla Libera

Data nozze: 08 agosto 2015

“I ricordi trasformano gli eventi, hanno il potere di trasformare il passato e stravolgere il presente, soprattutto se accompagnati dalle emozioni”. Villa Correr Agazzi è il luogo ideale per rendere le emozioni ricordi indimenticabili. Anna e Carlo.

Da Carlo Rubin

Data nozze: 25 luglio 2015

Ci siamo sposati ieri, 25/07/15. Già dalla prima visita in villa eravamo stati colpiti dalla bellezza del posto,un ambiente tranquillo,naturale e molto curato. La giornata di ieri ha confermato le nostre impressioni e tutto è stato notevolmente apprezzato dagli invitati. Da sottolineare la possibilità di scelta tra diversi ambienti per buffet e pranzo/cena per tutte le condizioni meteorologiche. professionalità e flessibilità di alto livello.

Da Alessandro Colussi

Data nozze: 27 giugno 2015

La Villa è spettacolare, tenuta benissimo e si presta per qualsiasi tema. Prevede la possibilità di avere un cosiddetto piano B in caso di pioggia. Il giardino è curato e lascia ampio spazio per ospiti e bambini (senza doversi preoccupare che possano uscire dalla proprietà). Il sig. Marchetto è cordiale, professionale e disponibilissimo. Davvero una bellissima location. La consiglierò sicuramente a chi cerca una villa per l’organizzazione di un matrimonio o altro evento

Da Giovanni Zanutto

Data nozze: 20 giugno 2015

Location eccezionale, tutti gli ospiti sono rimasti colpiti e soddisfatti complimentandosi per la scelta. La villa offre tantissime opportunità per rendere perfetto lo svolgere di un matrimonio sia col bello che con il cattivo tempo, con moltissimi punti accoglienti per soddisfare ogni esigenza e piacere, il parco e l’arredamento sono la cornice ideale per un giorno così importante. Il Sig. Marchetto e sua moglie sono stati estremamente gentili e disponibili per permetterci di organizzare tutto al meglio. La scelta di questa location si è dimostrata ottima.

                                                                                                              

Da Elena Fuser 

Data nozze: 07 giugno 2015

Location fantastica! La struttura di questa villa consente agli sposi di avere la serenità di vivere il proprio giorno al top sia col bello,che cattivo tempo. Proprietari e custodi della villa: splendidi

Da Erika e Moris

Data nozze: 01 giugno 2015

Stupenda location per qualsiasi tipologia di festa ma raccomandata sopratutto per i matrimoni. Ottima disponibilità e professionalità. Il prezzo è un po’ alto ma accettabile. Consiglio vivamente il posto per chi vuole passare una giornata indimenticabile

Da Tracy Ros 

Data nozze: 30 maggio 2015

Location spettacolare, tutti gli ospiti sono stati colpiti positivamente complimentandosi per la scelta. La villa, il parco, l’arredamento, sono la cornice ideale per un giorno importante come quello del matrimonio. Il Sig. Marchetto e sua moglie sono stati estremamente gentili e disponibili per permetterci di organizzare tutto

Da Gianluca Gusso

Data nozze: 09 maggio 2015

Io ed Erika ci siamo sposati il 09 Maggio 2015 e abbiamo scelto come location per il nostro ricevimento questa fantastica villa situata in un bellissimo parco nei pressi di Biverone. La villa è curata in ogni singolo dettaglio, il proprietario Maurizio è veramente gentile e disponibile. La villa si presta molto bene sia in caso di sole che di brutto tempo in quanto dispone di una ben portico e di una sala al coperto climatizzata al piano superiore. Ci sono anche alcune altre stanze più piccole molto ben curate dove gli invitati possono trovare un luogo tranquillo per rilassarsi e godersi la giornata. I nostri invitati sono rimasti molto soddisfatti e contenti della scelta particolare che abbiamo fatto.

  Da Laura Miotto                                                                                                                                   

Data nozze: 02/05/2015

Abbiamo celebrato il ns. matrimonio in Villa Correr Agazzi ed è stato tutto perfetto !Staff disponibilissimo sia prima che durante l’evento e location preparata perfettamente ..non potevamo chiedere di meglio !

                                        

Data nozze: 04/10/2014

Da  Martina Barban

La villa è molto bella e capiente, noi avevamo un numero elevato di invitati (170 circa). E’ dotata di vari spazi e ambienti diversificati adattabili a qualsiasi esigenza (far riposare gli ospiti più anziani, allattare neonati)- c’è un parco immenso da poter sfruttare anche per far giocare i bambini. i proprietari inoltre sono lì presenti e attenti con molta discrezione e ci hanno messo a disposizione alcune stanze private per le foto. in caso di pioggia (che per fortuna nostra non c’è stata) permette visto gli ampi spazi sempre un piano di riserva. per noi è stata la location perfetta per il nostro matrimonio

Inviata il 06/10/2014

Data nozze: 13/09/2014

Da  Emanuela Zennaro

Abbiamo trovato per caso navigando su internet Villa Correr Agazzi, dopo esserci messi in contatto con il proprietraio, una persona squisita, siamo andati a visitare la villa, una meraviglia! Ci hanno mostrato la villa con tutti i sui spazi, le sue stanze e le sue particolarita’. Ci siamo innamorati dell’ambiente e subito abbiamo deciso che il nostro matrimonio doveva essere festeggiato li. Il proprietraio è stato disponibilissimo per aiutarci nell’organizzazione, dandoci anche consigli sul catering e sulla musica da scegliere e su altri punti su cui eravamo poco esperti.
Il giorno delle nozze, una volta arrivati in villa, abbiamo trovato tutto perfetto. Il catering che ci ha suggerito il proprietario della villa ha cucinato molto bene e ha saputo gestire gli ospiti (che ci hanno preceduto) in maniera ottimale. I due ragazzi ingaggiati per accompagnarci con un pò di musica sono stati bravissimi.
Alla fine…..non possiamo che dare un giudizio super positivo sulla location di Villa Correr Agazzi!
Se potessimo rifaremmo tutto di nuovo per rivivere ancora la giornata indimenticabile che abbiamo trascorso in una villa da favola!

Inviata il 30/09/2014

Data nozze: 23/08/ 2014

Da Cristina Favaro
Ottima location, ideale sia con bel tempo che con la pioggia, parco immenso e ben curato. I locali della villa sono curati nei minimi dettagli; eccellente la comunicazione con il sig. Marchetto, la sua disponibilità e la sua discrezione, grazie! Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli invitati, da consigliare! Un grazie davvero speciale anche alla moglie e ad Alberto il custode.

Inviato il 25/08/2014

Data nozze: 12/07/2014

Da Elisabetta
Ci siamo sposati a luglio e i colori del parco erano meravigliosi. Villa semplice ma raffinata ed elegante, travi a vista, ampi spazi sia nel caso di bel tempo ma anche, come è successo proprio a noi, nel caso di brutto tempo! (aspetto decisamente da tenere in considerazione). Professionalità e flessibilità del proprietario e dei suoi collaboratori che hanno preparato la villa in modo impeccabile. Vale il suo prezzo.

Inviato il 26/08/2014

Data nozze: il 28/06/2014

Da Michele

La villa è la location ideale per

Villa Correr Agazzi, vincitore Wedding Awards 2015 matrimonio.com